Chi siamo

Se è vero che il carattere non si può cambiare, allora potete contare su di noi

Un'azienda di carattere

Di carattere, non di caratteri. In tanti anni di esperienza abbiamo percorso le varie tappe dell'industria della stampa: dalla pietra litografica e l'inchiostro ai cliché alla pellicola ad alto contrasto e alla fotocomposizione, dalla selezione cromatica eseguita manualmente

con l'ingranditore e la reprocamera all'impiego degli scanner a tamburo, dall'impaginazione dei menabò con forbici e colla al desktop publishing, dalle diapositive e dalle stampe fotografiche alle immagini digitali, dal montaggio su astralon ai software di imposition e al CTP.

In tutto questo tempo siamo riusciti a mantenere intatti l'entusiasmo e la passione per il nostro lavoro, e a tener fede all'impegno primario che implicitamente ci assumiamo con ogni Cliente: quello di garantire sempre la nostra totale collaborazione in ogni fase delle lavorazioni, e consegnare prodotti di qualità impeccabile nei tempi prefissati. Tener fede al nostro carattere ha comportato un continuo impegno finanziario, il sistematico aggiornamento alle novità tecnologiche, la ricerca e la formazione di personale particolarmente qualificato, una costante dedizione e anche qualche sacrificio. Ma ci siamo sempre sforzati di offrire le migliori soluzioni e la migliore qualità perché stampare per noi è qualcosa di più di un mestiere: se non una missione, certamente una passione. Questo è il nostro carattere, appunto. E non vogliamo - né possiamo - cambiarlo.