Stampa offset

Il nostro reparto offset è dotato di macchine a cinque colori. I formati di stampa sono: 32x46, 52x72 e 72x102. Siamo quindi in grado di proporre la soluzione più appropriata per qualunque esigenza di stampa. Ma non sono certamente le macchine a fare la differenza, bensì il modo con cui vengono impiegate e quindi, alla fin fine, gli uomini che le fanno funzionare. Il nostro personale, altamente qualificato e con anni di esperienza, segue gli standard operativi più rigorosi per assicurare la massima precisione di stampa e fedeltà nella riproduzione dei colori e la loro uniformitàanche nel corso del tempo, in commesse realizzate in momenti diversi. La qualità costantemente elevata della produzione è in primo luogo il risultato di una consapevole politica aziendale: per ottenere uniformità nella produzione è necessario - oltre ovviamente alla attenta manutenzione degli impianti di stampa, all'uso di ricambi originali per le parti soggette ad usura e alla precisa messa a punto - utilizzare inchiostri e carta della migliore qualità: per questo impieghiamo inchiostri certificati e stampiamo sulla carta dei più noti produttori, senza mai ricorrere alle forniture "da stock" che non consentirebbero di raggiungere quella qualità costante che giudichiamo irrinunciabile.

Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra vasta esperienza nella realizzazione di stampati di ogni genere, dalle ristampe anastatiche di opere antiche ai volumi d'arte, dai libri alle riviste alla brochure istituzionale al volantino commerciale, offrendo un servizio attento e puntuale.

Qui potete vedere alcuni esempi di stampati in offset